Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458.3 KB
Mitia
ciao Bianca,secondo dovresti cercare qualche bruciatura delle nuvole,peccato sennò, e schirire leggermente la lettura sui personaggi in bici.

a livello compo la foto non mi dispiace ma è un pò schiacciata a destra con quella parte a sinistra un po' troopo uniforme e scusa...poteva essere anche un taglio quadto...
mitia
dnovanta
ciao Mitia,
hai ragione.....mi sono accorta delle bruciature dopo averla postata, credo di aver esagerato con la mdc
per la conversione web......ma ormai era tardi!!!! dry.gif
magari la rivedo e cerco di rimediare.....

grazie del passaggio.
Bianca
Mitia
ciao Bianca,secondo dovresti cercare di recuperare qualche bruciatura sulle nuvole,peccato sennò, e schiarire leggermente la lettura sui personaggi in bici.

a livello compo la foto non mi dispiace ma è un pò schiacciata a destra con quella parte a sinistra un po' troopo uniforme e scura...poteva essere anche un taglio quadro...
mitia

ecco, ora il messaggio è corretto..altrimenti serviva un interprete bielorusso hihiih

sorry bianca

mtia
dnovanta
QUOTE(Mitia @ Aug 8 2010, 10:27 AM) *
ciao Bianca,secondo dovresti cercare di recuperare qualche bruciatura sulle nuvole,peccato sennò, e schiarire leggermente la lettura sui personaggi in bici.

a livello compo la foto non mi dispiace ma è un pò schiacciata a destra con quella parte a sinistra un po' troopo uniforme e scura...poteva essere anche un taglio quadro...
mitia
ecco, ora il messaggio è corretto..altrimenti serviva un interprete bielorusso hihiih

sorry bianca

mtia

...........confesso che ero un po' preoccuata....unsure.gif
ho temuto una temporanea infermita'...... unsure.gif

adesso sto tranquilla!!! messicano.gif messicano.gif

grazie di nuovo Mitia

Bianca
dnovanta
QUOTE(Mitia @ Aug 8 2010, 10:27 AM) *
mitia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.8 KB

ho provato a rimediare, ma cosi' mi sembra un po' grigiotta sulle nuvole.
il crop e' il massimo possibile, per mantenere i fili elettrici sull'angolo in alto a sinistra.
.....e in effetti cosi' tagliata mi sembra piu' bilanciata.
grazie ancora del consiglio grazie.gif
Bianca
Mitia
Bianca,così su due piedi ti direi di postare la versione originale per vedere assieme...
mitia
dnovanta
grazie Mitia!!!

allego il file originale, ovviamente convertito in jpeg.
Bianca
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento

mi sono permesso di darti una mia versione e visione, tagli un pò netti per marcare uin messaggio forse diverso da quello che intendevi tu...un passeggiata traquilla in bicicletta ma il periglio è ovunque, anche dove non lo pensi.

mitia

lo scatto originale viene un po' stravolto nel suo cielo che mi piaceva ma l'ho visto più funzionale così
maxbunny
A me piace di più la versione rettangolare. Trovo sia un gran bello scatto, devi solamente migliorare leggermente la conversione. Troppo esasperata la conversione di Mitia.
dnovanta
QUOTE(Mitia @ Aug 8 2010, 12:07 PM) *
mi sono permesso di darti una mia versione e visione, tagli un pò netti per marcare uin messaggio forse diverso da quello che intendevi tu...un passeggiata traquilla in bicicletta ma il periglio è ovunque, anche dove non lo pensi.

mitia

lo scatto originale viene un po' stravolto nel suo cielo che mi piaceva ma l'ho visto più funzionale così

wow.....
ma sei un mago!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande Mitia, cosi' e....bellissima!!!!!
grazie mille.
(quando hai un momento vorrei assolutissimamente sapere come hai fatto a migliorare cosi' il cielo!!!)
grazie.gif

Bianca
Mitia
in effetti l'ho stravolta parecchio caricando il messaggio..ma è appunto una mia visione per come avrei interpretato fosse stato mio...e secondo me si prestava parecchio per un messaggio del genere.ovvio IMHO.

@Bianca: ho agito su vari livelli e filtri per contrastare il cielo e dargli maggio risalto per poi recuperare piano piano i bianchi leggermenti andati.
ho tirato su i bianchi e aumentato il microcontrasto del primo piano per dare risalto a strada, fili spinato e campo vicino, poi un colpo di VIVEZA per schiarire leggermente i protagonosti in sella.

bilancimento di curve per togliere la leggera patina che il bn lascia e direi è tutto.

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.